Posizionate lo stesso QR-Code su tutti i tavoli. I clienti potranno consultare liberamente il menu, fare le proprie scelte e salvarle in una wishlist. Sarà il personale di sala a prendere la comanda vera e propria, in maniera tradizionale.
Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. I clienti potranno consultare liberamente il menu, fare le proprie scelte e salvarle in una wishlist. Una volta al tavolo, il cameriere potrà prendere la comanda vera e propria con il suo smartphone. Ogni richiesta successiva verrà aggiunta alla stessa comanda e il pagamento finale avverrà in cassa.
Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. I clienti potranno consultare liberamente il menu, fare le proprie scelte e inviare l'ordine direttamente in cucina o al responsabile di sala. Successivamente potranno ordinare altre patatine, un'altra bottiglia di vino, ancora dell'acqua e un dolce in più... tutto verrà raccolto nella stessa comanda. Al termine potranno recarsi in cassa oppure pagare direttamente dall'app, con carta di credito, PayPal o Satispay.
Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. I clienti potranno consultare il menu con il proprio telefonino, ordinare e pagare al momento dell'ordine con carta di credito, PayPal o Satispay.
I vostri clienti potranno visualizzare il menu e ordinare indicando l'orario del ritiro. Indicate se preferite ricevere il pagamento anticipato oppure in cassa.
Il vostro cliente è di fretta oppure è una giornata di pioggia? Nessun problema, non è necessario che cerchi parcheggio ed entri nel locale. Può effettuare un ordine con pagamento anticipato e richiedere una consegna direttamente in macchina all'ora concordata, nel parcheggio del ristorante oppure su strada.
La soluzione più classica. I vostri clienti potranno visualizzare il menu e ordinare indicando l'orario e il luogo della consegna. Scegliete se volete il pagamento anticipato oppure alla consegna.
I vostri clienti potranno visualizzare il menu, quindi effettuare un ordine con pagamento anticipato e richiedere la consegna con il drone, indicando il luogo esatto e l'orario della consegna.
I clienti potranno consultare liberamente il menu del vostro ristorante, quindi fare le proprie scelte , salvarle in una wishlist e/o pagare direttamente in cassa o nell'app. Per maggiori dettagli vedi la sezione "In Sala (Servizio al tavolo)" qui sopra .
Posizionate i QR-Code nelle camere, nella hall, in ascensore, nelle sale riunioni e nelle aree comuni. I vostri clienti potranno ordinare, pagare e ricevere le ordinazioni direttamente in camera all'ora concordata, grazie al vostro Room Service.
Offerta chiavi-in-mano: prepariamo il tuo menu digitale in italiano e inglese, pronto per essere utilizzato. Devi solo inviarci le informazioni e i materiali che ci servono per preparare il set-up della piattaforma e impaginare il menu. È un servizio offerto in omaggio negli abbonamenti con durata da 6 e 12 mesi.