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Come usare il menu digitale

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PRENOTAZIONI

A
Prenotazioni dei tavoli online

Permetti ai tuoi clienti di prenotare a qualsiasi ora e con le modalità stabilite da te.

Risparmia sulle commissioni alle multinazionali di prenotazione tavoli,  mantieni e cura i contatti con il cliente che è e deve rimanere tuo

In sala

Posizionate i QR-code sui tavoli e scegliete come usare il Menu Digitale.
A
Menu in sola consultazione

Posizionate lo stesso QR-Code su tutti i tavoli. In questo modo i clienti potranno consultare liberamente il menu con il telefonino, fare le proprie scelte e salvarle in una wishlist.
Sarà il personale di sala a prendere la comanda vera e propria, in maniera tradizionale.

Potete creare anche una versione senza prezzi da far utilizzare agli invitati in occasione di eventi speciali o cene aziendali, in cui la serata viene offerta.

Una soluzione ideale se volete mantenere un rapporto diretto con il cliente e seguire uno standard tradizionale, senza dare al cliente la possibilità di ordinare e pagare in autonomia.
Guarda la demo
B
Menu in sola consultazione + comanda al cameriere

Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. In questo modo i clienti potranno consultare liberamente il menu, fare le proprie scelte e salvarle in una wishlist.
Una volta al tavolo, il cameriere potrà inquadrare il QR-Code e prendere la comanda vera e propria sul suo smartphone.
Ogni richiesta successiva verrà aggiunta alla stessa comanda e il pagamento finale avverrà in cassa.

Anche qui, potete creare una versione senza prezzi da far utilizzare agli invitati in occasione di eventi speciali o cene aziendali, in cui la serata viene offerta.

Una soluzione ideale se volete mantenere un rapporto diretto con il cliente e seguire uno standard tradizionale, senza dare al cliente la possibilità di ordinare e pagare in autonomia.
C
Comanda con pagamento finale (in cassa o con l'app)

Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. I clienti potranno consultare liberamente il menu, fare le proprie scelte e inviare l'ordine direttamente in cucina o al responsabile di sala.
Successivamente potranno ordinare altre patatine, un'altra bottiglia di vino, ancora dell'acqua e un dolce in più... tutto verrà raccolto nella stessa comanda.
Al termine potranno recarsi in cassa oppure pagare direttamente dall'app, con carta di credito, PayPal o Satispay.

Una soluzione ideale se volete lasciare la libertà al cliente di ordinare quello che vuole quando vuole, riducendo comunque i momenti di contatto e migliorando l'efficienza della sala, per una maggiore redditività.
D
Comanda prepagata (con l'app)

Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. In questo modo i clienti potranno consultare il menu con il proprio telefonino, ordinare e pagare al momento dell'ordine con carta di credito, PayPal o Satispay.

Una soluzione ideale se volete rendere autonomo il cliente, riducendo i momenti di contatto e migliorando l'efficienza della sala, per una maggiore redditività.

In HOTEL

Posizionate i QR-code nelle camere e nella aree comuni.
A
Restaurant Dine-in e Room-Service

Invoglia gli ospiti a fermarsi al tuo ristorante distribuendo i QR-Code nelle camere, nella hall, in ascensore, nelle sale riunioni, nel parcheggio. Mostra al meglio i tuoi piatti e gestisci gli ordini con il Room-Service.  

Non hai il ristorante ma una convenzione con il locale a fianco? Metti il loro QR-Code e dai un servizio ai tuoi clienti.

Anche la colazione in camera può essere ordinata molto più facilmente, evitando assembramenti in sala colazioni.

Offri la possibilità ai tuoi ospiti di prenotare un tavolo comodamente dalla loro camera.

Una soluzione ideale se volete ottimizzare l'efficienza e la redditività della vostra struttura.

Delivery

I clienti potranno raggiungere il Menu Digitale da un QR-code stampato sui vostri materiali (locandina, volantino, biglietto da visita...) oppure con un link diretto dal vostro sito, dalla pagina Facebook o da una email promozionale che avete inviato.
A
Consegna tradizionale

La soluzione più classica. I vostri clienti potranno visualizzare il menu e ordinare indicando l'orario e il luogo della consegna.

Scegliete se volete il pagamento anticipato oppure alla consegna.

Da asporto

A
Take Away

La soluzione più classica. I vostri clienti potranno visualizzare il menu e ordinare indicando l'orario del ritiro. Indicate se preferite ricevere il pagamento anticipato oppure in cassa.

Guarda la demo
B
Drive Through

Il vostro cliente è di fretta oppure è una giornata di pioggia? Nessun problema, non è necessario che cerchi parcheggio ed entri nel locale.

Può effettuare un ordine con pagamento anticipato e richiedere una consegna direttamente in macchina all'ora concordata.
Nel parcheggio del ristorante oppure su strada.

Una soluzione ideale se non è facile trovare parcheggio vicino al vostro locale o semplicemente se volete offrire una possibilità in più ai vostri clienti.
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